Termini e Condizioni

Termini e condizioni di vendita e di servizio

  1. Servizi offerti dal sito

Solamente gli acquisti di Servizi effettuati da utenti privati saranno soggetti alla disciplina applicabile in materia di consumatori, ai sensi di quanto previsto dal d. lgs. 06.09.2005 n. 206   (il “Codice del Consumo”).I prezzi dei Servizi possono essere soggetti a variazioni periodiche.

Per determinati Prodotti e offerte le spese di spedizione sono da considerarsi incluse.

  1. Scelta del prodotto e modalità d’acquisto

l’utente potrà procedere alla selezione dei Prodotti così come descritti nelle relative sezioni, selezionandoli volta per volta, personalizzandoli, e aggiungendo le quantità desiderate nel proprio carrello degli acquisti, immagini possono essere fornite a scopo informativo e potrebbero differire dall’aspetto del Prodotto consegnato.
L’utente resta il solo soggetto responsabile della verifica di contenuti, ortografia e grafica dei file caricati.
Al termine della selezione degli articoli

  1. Pagamenti e caricamento dei contenuti

Il cliente potrà acquistare i Servizi online ed effettuare i pagamenti, a mezzo carta di credito (Visa o MasterCard), via PayPal, a mezzo bonifico o contrassegno, come indicato sul Sito, seguendo le istruzioni indicate per la procedura d’acquisto.
I pagamenti devono essere effettuati anticipatamente e, solo dopo il pagamento gli articoli selezionati saranno messi in produzione.
Per i pagamenti tramite Bonifico Bancario la produzione inizierà solo dopo l’avvenuto accredito e, di conseguenza, la consegna potrà essere posticipata di 2-3 giorni, più il tempo per la stampa e la spedizione. In questo caso è inoltre necessario inserire il numero d’ordine nella causale del versamento per identificare la transazione.
La fatturazione degli acquisti avverrà già in fase di spedizione.
La fattura sarà condivisa con il Cliente mezzo e-mail

  1. Responsabilità degli utenti sui contenuti caricati

La MAG S.r.l.s. non procederà in nessun caso alla verifica dei contenuti se non relativamente alle specifiche tecniche e alla compatibilità grafica con le specifiche richieste.
MAG S.r.l.s. non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per l’utilizzo non autorizzato di immagini da parte degli utenti e per ogni tipo di violazione di diritti di terzi su di esse esistenti.
L’utente esonera pertanto MAG S.r.l.s., impegnandosi altresì a mantenerla indenne e manlevarla, da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi che dovessero lamentare violazioni di diritti di proprietà intellettuale, lesioni all’immagine, onore, decoro, integrità morale o comunque qualsiasi danno patrimoniale e non patrimoniale conseguente alla stampa delle immagini e dei contenuti caricati dall’utente stesso.

  1. Esonero di responsabilità

La MAG non sarà responsabile nei confronti dell’utente per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori, di ogni natura, nella stampa del file inviato dal cliente, salvo dolo o colpa grave.
In caso di errori di stampa non imputabili all’utente oppure di consegna di prodotto difettato o danneggiato, La MAG sarà tenuta esclusivamente a eseguire una sola ristampa del materiale.
Al momento della consegna l’utente è tenuto a esaminare attentamente i prodotti ricevuti. Eventuali vizi della merce consegnata, errori nella stampa o nel confezionamento del materiale non imputabili all’utente, vanno segnalati immediatamente al corriere o al servizio d’assistenza al cliente. La merce deve essere ritirata apponendo firma con riserva specifica di controllo.

La MAG farà del proprio meglio per rispondere alle segnalazioni ricevute nel minor tempo possibile.

  1. Recesso

A norma dell’art. 55, comma 2, lett. a) e d), il consumatore può esercitare il diritto di recesso previsto agli artt. 64 e seguenti D.lgs. n. 206 del 6 settembre 2005, ma non sui prodotti personalizzati come adesivi e l’abbigliamento, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.